Non ci sono eventi in programma.
Gli Elepharmers nascono nel 2009 e sono un trio che suona un mix di hard-blues settantiano,psychedelic space rock e stoner rock anni ’90: i membri della band vengono dalla Sardegna, e la loro musica è fortemente influenzata dalla loro terra natìa: pianure spoglie e assolate, coste selvagge, misteriosi siti megalitici, antiche foreste. Il suono degli Elepharmers è caratterizzato da maestosi riff e psichedelici assoli di chitarra, possenti groove di batteria, cantati in stile hard-blues e incursioni di sintetizzatori.
La band ha al suo attivo 3 full-lenght album: “Weird Tales From the Third Planet” (Go Down Records, 2013), “Erebus” (Go Down Records, 2016) e il nuovissimo “Lords of Galaxia” (Electric Valley Records, 2019) che verrà presentato ufficialmente a marzo del 2019. La band negli scorsi anni ha girato l’Italia e l’Europa, in particolare Germania, Svizzera, Olanda e ha partecipato ad importanti festival come il Duna Jam, Elav Stoner Open Air, Maximum
Festival, Monolithix Fest condividendo il palco con band del calibro di Karma to Burn, Yawning Man, Red Fang, Mars Red Sky, Toner Low, Monkey 3, Electric Moon e tanti altri.
Lords Of Galaxia, pubblicato a Febbraio da Electric Valley Records, è un concept album ispirato alla fantascienza di Isaac Asimov e all’archeologia misterica di Zecharia Sitchin e alle sue teoria sugli Annunaki e gli “Antichi Astronauti”.
Formazione:
Guido “El Chino” Solinas – voce, chitarra ritmica & octaver bass
Andrea Cadeddu – chitarra solista
Maurizio Mura – batteria